giovedì 2 ottobre 2014

E via Saccani resta interrotta...ancora: promesse da marinaio?

Non ce ne vogliano i marinai...
Continuano i disagi per i cittadini cadelboschesi a causa dell'interruzione di via Monsignor Saccani, conseguente ai lavori sulla nuova piazza XXV Aprile, non ancora conclusi.
Nonostante gli annunci in pompa magna ed un'inaugurazione forse un po' troppo precipitosa  - e sebbene il sindaco in persona Tania Tellini avesse promesso l'apertura della piazza entro fine settembre - pare che via Mons. Saccani resterà chiusa per almeno un altro mese, con tutti gli immaginabili disagi per i cittadini cadelboschesi, che continuano a chiedersi quando termineranno i lavori su piazza XXV Aprile.
Si legge infatti sull'ordinanza 98 dell'Unione Terra di Mezzo, con data di oggi 2 ottobre 2014, che la chiusura al traffico veicolare è prorogata fino al 31 del mese.

Titolo di Venerdì 24 agosto 2014
Certo, giocare con le parole è facile: la piazza è pronta, si dirà...soltanto che i relativi lavori non sono terminati! Sarà, ma forse, un po' per vergogna e un po' per pudore, al momento la notizia non compare tra le news del sito web istituzionale di Cadelbosco e neanche tra gli aggiornamenti della pagina Facebook del sindaco, dove resiste invece in bella mostra la notizia dell'inaugurazione della piazza, con tanto di foto e commenti entusiasti.

Circolo di Rifondazione Comunista Cadelbosco di Sopra