martedì 3 giugno 2014

La solita macchina del fango..

Il post diffamante
Sulla pagina Facebook del  gruppo "Se sei di Cadelbosco", frequentata anche da "Oracolo" Brunazzi sono state pubblicate notizie sul mio conto false e inattendibili (avrei picchiato un disabile circa 30 anni fa!) in alcun modo moderate o bloccate dai responsabili della pagina (spero non di proposito!).
Sono molto deluso da questo modo di fare (oltretutto in campagna elettorale) e amareggiato, anche perché io non ho mai attaccato in alcun modo Oracolo e la sua lista né pubblicamente, né privatamente, né tantomeno via web….quindi non si capisce tutto questo livore.

Provo una profonda pena per chi si vede a corto di idee da proporre, utilizza la maldicenza (con estremi finanche da querela) per cercare di affossare un "competitor" politico. Francamente non ritengo degne queste persone di qualsivoglia rispetto.
Un tempo si diceva che i comunisti mangiavano e bambini, adesso ne inventano di nuove….
Comunque continuerò a non utilizzare i passati (veri o presunti, e se si scavasse chi ne uscirebbe indenne?) degli avversari per attacchi di bassa lega….mi bastano le idee, il pettegolezzo lo lascio a chi non ha di meglio.

Sul nostro profilo Facebook un approfondimento con copia completa della discussione infamante.

MARCO VALLI, Consigliere Comunale