mercoledì 30 aprile 2014

Domani a Cadelbosco la distribuzione dei garofani del 1° Maggio

Come ogni anno, il Circolo "Ernesto Che Guevara" di Cadelbosco distribuirà i garofani rossi in occasione del 1° Maggio, festa del Lavoro e dei Lavoratori. I nostri volontari gireranno domani mattina per le strade del paese. L’offerta è come sempre libera. Anche la sede di via Prampolini 1 resterà aperta, dalle ore 8,30.

E' una bellissima occasione per incontrare e parlare con i cadelboschesi, soprattutto in vista  delle imminenti elezioni comunali, scambiando opinioni e promuovendo i valori, le idee ed i simboli della sinistra.

E' un momento amato dai volontari del Circolo, perchè grande è l'affetto che riceviamo dalle tante persone che incontriamo con il garofano del 1° maggio,  simbolo della festa del Lavoro e delle lotte per il riconoscimento dei diritti dei Lavoratori che oggi, giorno dopo giorno, sono costantemente minacciati, attaccati, lesi dalle forze politiche del nostro Paese. Sia dalla destra che da quei partiti che si dichiarano di "centro-sinistra", che rinnegano nei fatti le lotte in difesa dei Lavoratori che i nostri padri ed i nostri nonni hanno condotto e di cui noi, al contrario, siamo orgogliosi.

BUON 1° MAGGIO ALLE LAVORATRICI, AI LAVORATORI E A TUTTI COLORO CHE UN LAVORO LO STANNO FATICOSAMENTE CERCANDO