mercoledì 28 maggio 2014

Abbiamo perso?...

Ovviamente non abbiamo vinto queste amministrative, era una cosa impossibile…il PD è un asso pigliatutto: ha soldi, potere, visibilità e sfacciataggine a sufficienza per oscurare chiunque. Però...pur nella sconfitta, non possiamo certo lamentarci!

Siamo partiti già sconfitti in partenza, senza soldi, senza forze, senza un partito nazionale che ci desse supporto e visibilità, con un simbolo  per alcuni desueto (e senza mascherarci dietro liste civiche inventate), con i giornali e i media che ci hanno oscurato (ringrazio il più o meno noto Youtuber che ha "democraticamente" intervistato tutti tranne noi, i giornali cartacei e Web che non hanno mai pubblicato un comunicato stampa e la pubblicazione delle notizie del concerto dei Gang e del confronto tra i candidati alla carica di sindaco in caratteri lillipuziani, pressoché invisibili) e nonostante questo abbiamo superato l’8%....non male direi.
Complimenti ai vincitori e un avvertimento: noi  in consiglio ci saremo e così sul territorio e vi terremo d’occhio...i comunisti non sono estinti!

MARCO VALLI, Consigliere Comunale