mercoledì 17 settembre 2014

Addio alle armi...

Ho deciso di dimettermi da consigliere comunale, con non poco dispiacere, ma conscio che non potrei fare diversamente.

Prima di tutto mi sono reso conto dell’incidenza delle opposizioni, con questa legge elettorale, e del fatto che per poter svolgere una vera funzione di controllo ci vogliono competenze tecniche e un buon gruppo che lavori e ti sostenga.
Il gruppo a Cadelbosco è minimale e non sufficiente, a mio avviso, per fare un buon lavoro...Rifondazione  è un partito in seria crisi e non dà supporto di alcun genere.
Non sono un avvocato delle cause perse, riconosco quando una partita è persa, e per me questa è persa. almeno se non cambiano dei presupposti. Ringrazio tutti, chi mi ha votato, chi ha collaborato, chi ha collaborato meno...
Mi auguro che chi prenderà il mio posto sia più esperto e attrezzato e gli auguro di svolgere un buon lavoro, ne abbiamo bisogno!

MARCO VALLI, consigliere comunale dimissionario