venerdì 19 dicembre 2014

Aggiornamenti in Consiglio Comunale e..auguri!

In occasione dell'imminente Consiglio Comunale prenatalizio, il gruppo consiliare di Rifondazione Comunista presenterà un'interrogazione sulla ridicola/drammatica gestione della viabilità di Cadelbosco Sopra, iniziata con la realizzazione di Piazza XXV Aprile, il conseguente blocco della circolazione su via Mons. Saccani, poi rimosso e, per ultimo, il divieto di accesso in via Prampolini provenendo da via Mons. Saccani. Una serie di iniziative buttate lì "e vediamo come va", senza una reale organicità e senza un serio programma di gestione della viabilità della città, di cui Cadelbosco avrebbe tanto bisogno. 

Abbiamo inoltre fatto richiesta di inserimento nell'Ordine del Giorno di un punto con cui chiediamo al Consiglio Comunale di esprimere formalmente un parere negativo sul Jobs Act, che demolisce i diritti acquisiti dei lavoratori e precarizza ulteriormente il lavoro, annullando garanzie e tutele. Una presa di posizione ferma dall'alto valore simbolico che, speriamo, il PD cadelboschese regali ai suoi cittadini.

Prima di congedarci da voi per le festività natalizie, ne approfittiamo per ringraziare tutti i partecipanti al corso di informatica che si è concluso ieri sera, con l'incontro aperto alla cittadinanza sulla Posta Elettronica Certificata, che pensiamo di ripetere presto, visto il grande interesse suscitato.

Questo sito, per il 2014, si ferma qui! Auguri rossi a tutti e...ci rileggiamo a Gennaio! 

Circolo di Rifondazione Comunista di Cadelbosco di Sopra